casewonderwall-headerlp-grey

costruzioni in muratura sismoresistenti

Costruiamo case antisismiche con la migliore tecnologia sul mercato

La nostra impresa edile è specializzata nella realizzazione di case a prova di terremoto davvero sicure, grazie a una tecnologia che combina l'esperienza con i materiali più resistenti

 

wonderwall: le case antisismiche in muratura più resistenti sul mercato

La nostra impresa edile è specializzata nella realizzazione di case sismoresistenti tre volte più durevoli di quanto prevede la norma antisismica italiana.
Tutte le costruzioni attualmente in commercio, realizzate con sistemi in muratura arretrati, infatti, non sono adatte al territorio italiano, sottoposto a terremoti forti e ripetuti nel tempo. 
 
Il nostro sistema costruttivo, invece, ti consentirà di avere una casa antisismica davvero resistente che viene usato anche in Giappone, zona famosa per le scosse sismiche a cui è soggetta.
 
Un esempio per farti capire cosa significa? Guarda il video del test che abbiamo fatto fare con una nostra casa in dimensioni reali.
 
 
Ti seguiamo dalle fasi iniziali fino alla costruzione finale:
  • ti proponiamo un'analisi geologica del terreno accurata e sicura per avere la certezza che la tua futura casa abbia le migliori fondamenta e per non trovarti spiacevoli imprevisti durante la costruzione. 
    L'analisi completa sul terreno ti aiuterà a stimare accuratamente i costi di costruzione prima di richiedere il preventivo e si articola in questo modo:
    - studio geologico
    - studio geomorfologico
    - particolare prova sismica per valutare le migliori fondamenta
    - soluzioni applicate ai problemi sorti a seguito delle analisi
  • eseguiamo la progettazione con il nostro staff di professionisti dopo attenta analisi degli studi effettuati, in modo da garantire la migliore struttura portante e il miglior rapporto qualità-prezzo
  • effettuiamo un calcolo accurato dei cementi armanti per conoscere approfonditamente i tipi di sollecitazione a cui sono sottoposti i calcestruzzi utilizzati durante la costruzione
  • infine, costruiamo casa tua secondo le tue richieste e i tuoi gusti, accertandoci di realizzare al contempo un'abitazione sicura per te e la tua famiglia, oltre che ottimale anche dal punto di vista delle prestazioni, tra cui l'isolamento termico e acustico e il ricambio d'aria

Realizziamo progetti edili in tutta Italia. Se vuoi costruire la casa dei tuoi sogni con la certezza di aver fatto un investimento indovinato e di proteggere davvero la tua famiglia, rivolgiti a noi!

Compila il form a lato per essere ricontattato, anche se hai già un progetto in mano o ti serve un'analisi preliminare!

Richiedi una consulenza gratuita